La nostra Storia

Siamo da oltre un secolo una famiglia di tipografi, specializzati nella produzione della stampa a foglio ed in bobina.
È il bisnonno Giovanni Gallizzi ad avviare l’attività, fondando nel 1892 la Tipografia Editrice Giovanni Gallizzi.

Era nato a Milano e  milanese era la sua famiglia d’origine, ma era Novara la città che lo aveva cresciuto. Arriva a Sassari il 9 marzo del 1883, aveva 22 anni e per qualche anno lavora come direttore della storica tipografia “Azuni”.

Era un uomo coraggioso e ambizioso, a lui  il merito di essere tra i fondatori del quotidiano La Nuova Sardegna.

Anche allora la tipografia rappresentava in città e nell’isola un punto di riferimento per tecnologie e professionalità.

La nostra storia

Tipografia Gallizzi oggi

Disponiamo di macchinari all’avanguardia e di uno staff di professionisti altamente specializzati nella stampa di etichette adesive, modulo continuo, manifesti, locandine, riviste, libri d’arte, cataloghi, biglietti da visita, flyer, cartoline, inviti, pieghevoli, brochure e cartelle.

Con lo storico comparto di produzione della produzione della stampa a foglio, soddisfiamo le richieste per piccole e grandi tirature fino a quattro colori e nei formati standard ed extra a prezzi fortemente competitivi.

Realizziamo etichette adesive in bobina personalizzate di piccolo e medio formato per una molteplicità di prodotti. Grazie al sistema di stampa digitale con la nostra HP Indigo 6900 garantiamo il massimo della qualità.  La nostra tecnologia consente anche la stampa serigrafica per impreziosire le etichette con differenti finiture, come ad esempio la lucidatura braille, la verniciatura in rilievo, la laminatura a caldo (oro, argento e multicolore).

Impostare il layout grafico, scegliere il taglio e il tipo di formato e di carta, sono aspetti determinanti per la realizzazione di un dépliant aziendale.
I nostri grafici hanno l’esperienza e la professionalità per poterti offrire tutto il supporto necessario per realizzare ogni tua idea.

Etichette adesive in bobina